Il progetto ha l’obiettivo di supportare la partecipazione della società a diverse manifestazioni fieristiche internazionali di rilievo nei settori: Infrastrutture, Smart Cities, Industrial.
Queste manifestazioni si presentano come opportunità per espandere la rete delle partnership internazionali della società al fine di attivare nuove relazioni con distributori e/o fornitori, con particolare riferimento alla commercializzazione delle soluzioni software IoT offerte da Sensoworks per il monitoraggio intelligente.
Tali fiere costituiscono naturale prosecuzione della strategia già avviata negli anni passati relativamente alla presenza sistematica alle principali fiere nazionali del settore, aventi comunque carattere internazionale.
In tali occasioni, la società ha già sviluppato importanti relazioni e contrattualizzato diversi clienti in molteplici aree geografiche fuori dal territorio nazionale.
Al fine di dar seguito agli importanti risultati ottenuti in termini di sviluppo di mercato ed acquisizione di nuovi clienti grazie alla partecipazione negli scorsi anni alle manifestazioni sopracitate proponiamo nell’ambito di questo bando la partecipazione come espositori a:
- SMAU Milano 2024 (8-9 Ottobre); fiera internazionale riconosciuta dal calendario fieristico nazionale
- Smart City Expo World Congress 2024 (7-9 Novembre); fiera internazionale e localizzata all’estero (Barcellona)
Tutte le manifestazioni suddette, quindi, si presentano come consolidamento della proposizione commerciale già instaurata dalla società a fronte delle esperienze già sostenute e delle collaborazioni già attivate in precedenti contesti internazionali.
Programma FESR Lazio 2021-2027
- Obiettivo Strategico 1 – Europa più competitiva e intelligente
- Obiettivo Specifico 3 – Rafforzare la crescita e la competitività delle PMI
- Importo dell’agevolazione: €49,320.00